advertisement

Lite in Cile finisce con un uomo colpito in faccia da un mattone [VIDEO]

Luca lun 24 aprile 2017

In Cile un uomo prima picchia una ragazza e poi, per vendetta, riceve un mattone in faccia che lo manda ferito in faccia a terra

advertisement
Lite in Cile finisce con un uomo colpito in faccia da un mattone [VIDEO]

In certi paesi del mondo non è sempre positivo ritrovarsi protagonisti di una rissa o di una lite. In certi casi si rischia addirittura la vita, in momenti e in modi del tutto inaspettati. Questo concetto è ben spiegato dal video in cui viene ripresa una lite, all’interno di uno spazio tra condomini in Cile. Si distinguono molto bene diverse persone tra cui un uomo con un cappello in testa che, all’inizio, saltella. Quest’uomo aveva appena picchiato una ragazza e sembrava piuttosto agitato.

advertisement

Da uno degli edifici di fronte si intravede uscire un secondo uomo con qualcosa in mano. Appena avvicinato abbastanza il secondo uomo lancia in direzione del primo quello che aveva in mano. Era un mattone, che va a colpirlo in pieno in faccia. Il ragazzo colpito cade a terra ferito alla faccia e colui che l’aveva lanciato scompare da dove era arrivato. Alcuni accorrono a vedere, tra cui una signora con i capelli bianchi, sarebbe la madre del ferito. Poco dopo si vede l’uomo, in maglia blu, muoversi e tentare di alzarsi. Una punizione che non si aspettava nemmeno lui ma che è arrivata senza preavviso e che gli ha fatto molto male.