advertisement

L’isola dei famosi: nervi tesi tra Alex Belli e Pierluigi Diaco, mentre Rocco “fiuta” Cristina

Redazione lun 16 febbraio 2015

Il clima sull’isola si sta surriscaldando ed i naufraghi cominciano a patire la lontananza da casa e la mancanza dalle comodità quotidiane

advertisement

L'isola dei famosi: nervi tesi tra Alex Belli e Pierluigi Diaco, mentre Rocco "fiuta" CristinaNervi tesi su L’isola dei famosi. I concorrenti iniziano ad avvertire la mancanza delle comodità quotidiane e la tensione aumenta giorno dopo giorno. Si susseguono i litigi, l’ultimo ha visto protagonisti Alex Belli e Pierluigi Diaco. L’attore di Centovetrine, dopo aver trovato un coltello rovinato, se l’è presa col resto della truppa invitando i naufraghi a fare maggiore attenzione ai pochi oggetti che hanno in dotazione. Immediata è stata la reazione del giornalista, che a sua volta ha detto a Belli di usare un tono meno autoritario e di calmarsi.

advertisement

Rocco e CristinaUn malinteso ha fatto scoppiare anche un diverbio tra Melissa P. e Rachida, l’ex concorrente di Masterchef con un carattere particolarmente fumantino. Intanto Rocco inizia ad accusare l’astinenza e sembra aver puntato la prorompente Cristina Buccino, che ha letteralmente spaccato in due i concorrenti de L’isola dei famosi. Rischia di vacillare la fedeltà di Rocco Siffredi, che insidia la bella Cristina: “Sai i cani da tartufo? Io sono la stessa cosa per la patata bollente, sono un cane da patata bollente”.

FannyDa registrare anche l’insofferenza di Fanny Neguesha, che ha confidato a Valerio Scanu di avvertire la mancanza della famiglia. L’ex fiamma di Balotelli sta quindi meditando un ritiro dall’isola, seguendo così le orme di Catherine Spaak, che ha rinunciato all’avventura sulla playa ancor prima di iniziare. Tante sorprese e colpi di scena sono attesi nella prossima puntata de L’isola dei famosi.

advertisement