advertisement

Anticipazioni L’isola dei famosi quinta puntata: chi uscirà tra Cristina Buccino e Pierluigi Diaco?

Redazione lun 2 marzo 2015

Sarà sfida al televoto tra la bombastica Cristina Buccino ed il “burattinaio” Pierluigi Diaco

advertisement

Le DonatellaEntra nel vivo l’Isola dei famosi con la quinta puntata, che emanerà l’ennesimo verdetto. In nomination ci sono finiti la prorompente Cristina Buccino, che ha sconvolto i già fragili equilibri dell’Isola con il suo arrivo e Pierluigi Diaco, considerato da molti il gran “burattinaio” che tira i fili degli altri concorrenti. Proprio quest’ultimo potrebbe rischiare di tornare anticipatamente a casa, al pubblico non sono piaciuti alcuni suoi comportamenti. Settimana movimentata per i naufraghi de l’Isola dei famosi. Fanny Neguesha, che pure era in nomination, ha deciso di abbandonare il programma.


MeditazioneLe privazioni sull’Isola evidentemente non fanno per lei, ma soprattutto non ha sofferto la lontananza dell’amata nonna. Un’autoesclusione a sorpresa quindi. Intanto Alessia Marcuzzi, spalleggiata dai fidi Alfonso Signorini e Mara Venier, accoglierà in studio Melissa P., che racconterà la sua avventura sull’Isola. Ultime indiscrezioni dicono che potrebbe arrivare un nuovo concorrente come sostituto di Fanny, Andrea Pucci, comico di Colorado.

Cecilia e BriceIntanto i naufraghi sono pronti ad esplorare il nuovo habitat di Playa Uva, i mosquitos sembrano essere i principali nemici. Cecilia Rodrguez e Brice Martinet si trasferiranno invece a Cayo Paloma, che si trasformerà nella nuova playa desnuda.

advertisement