advertisement

L’isola dei famosi, il riassunto della seconda puntata: Patrizio Oliva a casa, arriva la bomba sexy Cristina Buccino

Redazione mar 10 febbraio 2015

Oliva perde il televoto con Scanu, nuovamente in nomination con Charlotte Caniggia. Testosterone a mille con l’arrivo di Cristina Buccino

advertisement

L'isola dei famosi, seconda puntataLa seconda puntata de L’isola dei famosi ha emesso i suoi verdetti. Il più importante riguarda Patrizio Oliva, che perde la sfida al televoto con Valerio Scanu e torna a casa. Ma lo stesso cantante è di nuovo in nomination, con la bombastica Charlotte Caniggia. L’ex pugile napoletano come ultima spiaggia (è proprio il caso di dirlo) ha sfidato anche Brice Martinet per restare “desnudo” sulla playa, ma ha perso anche questo duello. C’è poco da dire, purtroppo per Patrizio l’isola non è il ring altrimenti la musica sarebbe stata diversa. Tra le importanti novità da registrare l’approdo sull’isola della prorompente Cristina Buccino, la quale a sua volta ha sbaragliato la concorrenza della bella modella francese Margot Ovani.


L’arrivo della bombastica Cristina ha surriscaldato l’ambiente, soprattutto ha innalzato il tasso di testosterone dei telespettatori ma anche dei naufraghi. In modo particolare su di giri Rocco Siffredi, che appena ha visto la statuario Buccino arrivare sull’isola con le sue generose forme non ha resistito alla battuta: “Adesso si fa tutto più duro”. Eppure sembra sia nata una bella amicizia tra Rocco e Rachida, sicuramente la meno attraente del gruppo.

Continua l’esilio della bella Cecilia Rodriguez sulla “playa desnuda”, ricoperta da foglie di fico che faticavano a contenere le sue forme. Infine in studio Catherine Spaak, che ha spiegato di aver rinunciato all’isola poiché temeva per la sua vita. Su quella barca non c’erano le condizioni di sicurezza, e se lo dice lei che nella sua vita ne ha visti di panfili e yacht, c’è da fidarsi.

Foto: Mediaset

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »