advertisement

L’isola dei famosi, i parenti dei naufraghi sbarcano sulla playa [5a puntata]

Redazione mar 3 marzo 2015

Eliminato Pierluigi Diaco, in nomination Rocco Siffredi e Andrea Montovoli

advertisement

L'isola dei famosiGrandi novità e sorprese nella quinta puntata de L’isola dei famosi. I parenti dei naufraghi sono sbarcati a sorpresa sulla playa. L’emozione è stata fortissima per Rachida, che è addirittura svenuta. E’ intervenuto il medico che l’ha prontamente rianimata, nulla di grave per l’ex cuoca di Masterchef. La moglie di Alex Belli invece ne ha approfittato per intimare a Cristina Buccino di non fare la gatta morta col marito. A proposito, la prorompente Cristina ha vinto la sua sfida con Pierluigi Diaco. Il giornalista si è poi trasferito alla playa desnuda, ma non ha accettato di restare nudo e così se ne tornerà a casa.

advertisement

La bella Cecilia Rodriguez ha abbandonato la playa desnuda e si è trasferita a Playa Uva, lasciando la sua prigione dorata. Brice Martinet è rimasto così solo sulla playa desnuda, dove inizierà una nuova avventura in stile Robinson Crusoe. Andrea Montovoli ha vinto la ricompensa e ha potuto passare un po’ di tempo coi propri familiari, premio che ha condiviso con le Donatella. Anche gli altri naufraghi hanno potuto dare un rapido saluto ai propri familiari.

Si è poi passati alle nomination, il gruppo ha scelto Andrea Montovoli. Alex Belli invece, vincitore della prova leader, ha nominato Rocco Siffredi. Scelta non condivisa dal pubblico, ma Alex ha detto di non sentirsela di nominare qualcun altro. E’ aperta la sfida, Rocco vs Andrea: chi vincerà?

advertisement