advertisement

L’isola dei famosi, cosa succederà stasera: sfida Oliva-Scanu, è duello supersexy tra Cristina Buccino o Margot Ovani

Redazione lun 9 febbraio 2015

Le anticipazioni per stasera: uno tra Oliva e Scanu dovrà lasciare l’isola. Pronta a subentrare una tra Cristina Buccino e Margot Ovani

advertisement

L'isola dei famosi, cosa succederà stasera: sfida Oliva-Scanu, è duello supersexy tra Cristina Buccino o Margot OvaniL’isola dei famosi, si entra nel vivo. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi stasera darà il primo importante verdetto: uno tra Patrizio Oliva e Valerio Scanu dovrà abbandonare l’isola. Sono loro infatti i candidati nominati, ed il pubblico dovrà decidere chi fare fuori tra i due. La settimana è sfilata via con qualche tensione per entrambi. Valerio Scanu ha avuto un battibecco piuttosto acceso con Rachida, mentre Patrizio Oliva ha accusato Pier Luigi Diaco di aver complottato contro di lui al fine di farlo fuori. Chi la spunterà tra i due?

advertisement

L'isola dei famosi, RachidaPer un naufrago che va un altro è pronto a subentrate. O meglio un’altra. Se per restare sull’isola la sfida è tra Oliva e Scanu, per arrivarci invece è duello supersexy tra Margot Ovani e Cristina Buccino. Chi la spunterà, la conturbante modella francese o la ex professoressa de L’Eredità tutta curve “made in Calabria”? Lo scopriremo stasera, dove in studio con Alessia Marcuzzi ci sarà anche Catherine Spaak. La sua avventura a L’isola dei famosi è finita ancora prima di inizia, e spiegherà i motivi del suo abbandono. Infine stasera ci sarà in diretta la prova leader: chi vincerà si salverà dalla nomination.

Foto: Mediaset

advertisement