advertisement

L’isola dei famosi: Catherine Spaak si ritira, Cecilia Rodriguez nuda, Oliva e Scanu al televoto

Redazione mar 3 febbraio 2015

Prima puntata frizzante con l’addio dell’attrice francese e la proposta “indecente” a Cecilia Rodriguez

advertisement

L'isola dei famosi: Catherine Spaak si ritira, Cecilia Rodriguez nuda, Oliva e Scanu al televotoDopo il flop della prima puntata de L’isola dei famosi, stavolta il programma inizia col botto. Ieri sera, dopo la tempesta tropicale della settimana scorsa, è partita L’isola dei famosi 2015 e non sono certo mancate le sorprese. Tanto per iniziare Cathetine Spaak ha deciso di ritirarsi. Il motivo? E’ rimasta traumatizzata dallo sbarco fallito lunedì scorso.

“Io mi trovo veramente molto in difficoltà– ha spiegato l’attrice francese- lo sono stata sin dall’inizio e devo dire che, quando una settimana fa abbiamo preso questa barca sotto la pioggia, con grande difficoltà, per raggiungere l’Isola, non sapendo che saremmo tornati indietro, è successa una cosa che mi ha fatto stare molto male. La barca si muoveva moltissimo, abbiamo sbattuto, qualcuno rideva, qualcuno no. Io posso dire di aver passato la mezz’ora più brutta della mia vita. Quest’esperienza mi ha scioccata”.


Catherine Spaak abbandona l’Isola dei famosi quindi, che inizia a perdere pezzi. Ma già è pronta la sostituta, anzi i sostituti. Sono Cecilia Rodriguez, sorellina della più famosa Belen, ed il modello francese Brice Martinet. I due però per restare sull’isola hanno dovuto accettare di restare su una parte dell’isola, la Playa desnuda, completamente senza veli. Dopo una lunga riflessione hanno deciso di accogliere questa sfida, e già impazza su Twitter l’hashtag #playadesnuda.

Per il resto Rocco Siffredi, uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi più attesi, si è imposto come mattatore e leader del programma. Ieri si è subito passati alle “nomination”, ed i candidati al momento sono Patrizio Oliva e Valerio Scanu. L’ex pugile partenopeo dovrà vincere l’ennesima sfida della sua vita. E’ proprio vero, gli esami non finiscono mai, soprattutto sull’Isola dei famosi.

Foto: Tgcom

advertisement