advertisement

L’isola dei famosi, Alessia Marcuzzi saluterà le famiglie: #casacaruta già spopola su Facebook

Redazione lun 2 febbraio 2015

Il duo Frank & Cerrone puntano a diventare la prima famiglia italiana salutata da Alessia Marcuzzi in diretta a L’isola dei famosi

advertisement
L’isola dei famosi, Alessia Marcuzzi saluterà le famiglie: #casacaruta già spopola su Facebook

 

Alessia Marcuzzi ci riprova. Dopo il naufragio della prima puntata de “L’isola dei famosi”, bloccata da una furiosa tempesta tropicale, la bionda conduttrice stasera dovrebbe finalmente dare il via alla edizione più turbolenta del programma. Dopo le tante critiche ricevute, Alessia Marcuzzi prova a rimediare. Sul suo profilo Facebook ha lanciato una sorta di appello a tutte le famiglie italiane: “Ho scoperto che siete in tanti a vedervi nelle case e fare i gruppi di ascolto. Allora vi propongo una cosa per divertirci un po’: datevi un nome ( ad esempio #casamarcuzzi ) e salutero’ un gruppo in diretta ogni settimana!!! Morirei dalla voglia di vedere anche le vostre foto…tutti posizionati sul divano! Daje tutta!”.


Un modo carino e simpatico per provare a coinvolgere il pubblico e dare nuova linfa vitale a “L’isola dei famosi”. Quei due furbetti di Frank & Cerrone, noti youtuber napoletani che impazzano sul web, hanno subito fiutato l'”affare”. Giusto per rinfrescarsi la memoria, Frank & Cerrone sono gli autori di “Lo prendereste N’Koulou per 20 milioni?”. Troppo ghiotta l’occasione per farsi conoscere anche a livello nazionale. Ed allora ecco che sul loro profilo Facebook è comparso un video, dove tutti i fans vengono invitati a farsi conoscere con l’hashtag #casacaruta.

E indovina un po’? L’hashtag #casacaruta già spopola sul profilo Facebook del post della bella Alessia Marcuzzi. A questo punto non ci resta che aspettare. Se Alessia Marcuzzi manterrà la promessa, dovrà salutare in diretta la famiglia Caruta, la quale altro non è che un’invenzione di quei due mattacchioni di Frank & Cerrone. Riusciranno i nostri eroi in quest’impresa?

Fonte video: Facebook

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »