advertisement

L’isola dei famosi 2015, semifinale: eliminati la Buccino, Belli e Montovoli

Redazione mar 17 marzo 2015

Tra gli eliminati Cristina Buccino, che rifiuta di spogliarsi sulla playa desnuda per la disperazione dei fan

advertisement

Rocco e AlexLa semifinale de L’isola dei famosi 2015 ha emanato i suoi verdetti con una eliminazione di massa. E’ tornato a casa Alex Belli, sconfitto al televoto da Valerio Scanu. Il divo di “Centovetrine” ha deciso di sfidare Rocco Siffredi sulla playa desnuda, ma il confronto era decisamente impari. Il pubblico infatti non ha avuto dubbi: Rocco desnudo e Alex Belli eliminato. Un duro colpo per l’attore, che al suo ritorno in Italia resterà disoccupato poiché “Centovetrine” è prossimo a chiudere i battenti. E dovrà dare spiegazioni alla moglie per la sua simpatia con Cristina Buccino. Senza lavoro e con una moglie inviperita: forse era meglio restarsene un altro po’ sull’isola.


L'isola dei famosiIl secondo eliminato è stato Andrea Montovoli. Anche per lui c’è stata l’opportunità di continuare l’Isola dei famosi, ma ha rifiutato di spogliarsi nonostante la mamma in tv lo spingeva a denudarsi. Niente da fare, Andrea Montovoli ha preferito prendere armi e bagagli e prendere il primo aereo diretto verso l’Italia. Infine la mannaia della terza eliminazione si è abbattuta su Cristina Buccino.

Valerio ScanuLa bambolona tutte curve aveva l’opportunità di salvarsi sulla playa desnuda, tra i supermachi Alex Belli e Rocco Siffredi. Tuttavia la prorompente Cristina, per la disperazione dei fan, ha preferito non spogliarsi accettando così l’eliminazione. La puntata si chiude con una telefonata a sorpresa di Maria De Filippi al suo pupillo Valerio Scanu. A proposito, il cantante sardo è finito ancora una volta in nomination contro Rocco Siffredi. Il vincitore andrà in finale a giocarsi l’Isola dei famosi 2015 con Cecilia Rodriguez, Brice Martinet e Le Donatella.

Foto: Mediaset

advertisement