advertisement

L’isola dei famosi 2015, anticipazioni quarta puntata: chi sarà eliminato?

Redazione lun 23 febbraio 2015

Tensione sempre più alta sull’isola, Fanny contro tutti: “Io non mangio pesce”

advertisement

L'isola dei famosi 2015, anticipazioni quarta puntata: chi sarà eliminato?Nella quarta puntata de L’isola dei famosi 2015 uscirà fuori il nome del terzo concorrente eliminato dopo Patrizio Oliva e Charlotte Caniggia. Sarà una sfida tutta in rosa: in nomination Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P. Proprio la modella belga, ex di Balotelli, è stata protagonista questa settimana. Mentre il gruppo si organizzava per andare a pescare dopo aver ottenuto la maschera subacquea come ricompensa, la bella Fanny si lamentava: “A me non piace il pesce”. Stizzita la reazione di Rachida, che l’ha accusata di egoismo e ne ha avuto anche per Cristina Buccino. Sulla stessa lunghezza d’onda le Donatella, le quali hanno sottolineato il fatto di essere andate a pesca sempre a beneficio del gruppo.

advertisement

Fanny e CristinaGli spettatori hanno potuto godere anche una vista insolita ma sicuramente godibile: la bella Fanny e Cristina Buccino, ex Professoressa de l’Eredità tutte curve, trasformate in belle lavanderine. Tra le due non corre buon sangue, ma meglio unire le forze in questi casi. Le due bellezze in bikini che lavano i panni è stato uno spettacolo da gustare.

Rocco SiffrediIntanto la produzione de L’isola dei famosi avvisa i naufraghi che il tempo sta cambiando e sono in arrivo temporali e burrasche. Meglio quindi rinforzare le capanne. E’ tempo di lavorare per i concorrenti, mentre continua l’esilio di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sulla playa desnuda, con il modello intento a coprire la capanna col telo impermeabile regalato dalla redazione. Alla quarta puntata de L’isola dei famosi ci sarà anche la prova leader tra le Donatella e Alex Belli. Chi vincerà l’ambita collana che salva dalla nomination?

Foto: Tgcom 24

advertisement