advertisement

Linate: senzatetto pagano il pizzo per dormire in aeroporto [VIDEO]

Marco gio 11 gennaio 2018

Un servizio del tg satirico Striscia la Notizia mostra gli estorsori che operano nello scalo milanese di Linate: i senzatetto pagano il pizzo per dormire all’interno dell’aeroporto

advertisement
Linate: senzatetto pagano il pizzo per dormire in aeroporto [VIDEO]

LinateSenzatetto costretti a pagare il pizzo per dormire in aeroporto. Continua l’inchiesta del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, che in un servizio mostra un vero e proprio racket all’interno dello scalo milanese. La Polizia di Milano ha identificato tre persone, un uomo e due donne, tutti di nazionali tà bulgara, che taglieggiavano ed estorcevano denaro ai senzatetto.

advertisement

Dai 10 ai 50 euro per un posto al caldo, oltre a cifre ulteriori per avere una coperta. Come riferisce Tgcom, le due donne sono state arrestate con l’accusa di estorsione aggravata, mentre l’uomo è ancora ricercato. Secondo le testimonianze raccolte da Striscia, però, il caso non sarebbe chiuso, poiché le persone coinvolte potrebbero essere di più: “Dietro di loro ci sono altre persone, tenevano le coperte nel deposito bagagli”, racconta un testimone.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

advertisement