advertisement

La commovente letterina di un bambino di 10 anni: “fai guarire papà dal cancro”

Monica gio 21 novembre 2013

Ronnie, un bambino di soli 10 anni scrive in segreto la letterina a Babbo Natale. “Ti prego guarisci mio padre dal cancro”.

advertisement
La commovente letterina di un bambino di 10 anni: “fai guarire papà dal cancro”

Ecco la strugente letterina di Ronnie Harris che chiede a Babbo Natale di far guarire il padre ammalato di cancro.

Ronnie è un bambino inglese di 10 anni che quest’anno per natale non vuole giocattoli o vestiti nuovi, ma supplica Babbo Natale di far guarire il padre dal cancro al cervello.

Questo dolce bambino ha pensato bene di affidare le sue speranze nella letterina di Babbo Natale nella quale gli chiede fiducioso di far guarire suo padre di 32 anni ammalato di cancro al cervello. Rifugiatosi nella sua stanzetta ha versato il suo dolore nella letterina e con la sua sensibilità ha ben pensato di non dire niente a nessuno per non rattristire ancora di più i suoi genitori. Ecco la lettera:

advertisement

Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei una cosa specifica. Mio padre ha un tumore al cervello. Ti prego di trovare una cura per farlo stare meglio: sarei il bambino più felice del mondo. Buon natale, cordiali saluti, Ronnie Harris

E’ stata la mamma che mentre era alle prese con le pulizie ha ritrovato la letterina di suo figlio.

Stavo pulendo la camera di Ronnie quando l’ho trovata, infilata sotto il letto.

Scoppiata in lacrime, ha deciso di rendere pubblica la lettera, in accordo con il figlio, ripresa dal Daily Mail e poi circolata su altri siti e sui social network.

(Foto anteprima: aserramanna.it)

advertisement