advertisement

Leone sbrana domatore davanti ai bambini terrorizzati [VIDEO]

Marco ven 2 dicembre 2016

Domatore di 35 anni attaccato e ucciso da un leone durante un’esibizione in un giardino zoologico egiziano: inutile la corsa in ospedale

advertisement
Leone sbrana domatore davanti ai bambini terrorizzati [VIDEO]

Leone attacca e sbrana un domatore di 35 anni davanti ai bambini letteralmente terrorizzati. È successo in Egitto, ad Alessandria, durante un’esibizione all’interno di un giardino zoologico. Mentre alcuni leoni stavano eseguendo un numero da circo guidati da diversi domatori, uno di loro ha improvvisamente aggredito Islam Shaheen.

Gli altri domatori presenti nella gabbia si sono subito prodigati per staccare l’animale dal povero 35enne, mentre i bambini presenti fuori della gabbia cominciano ad urlare spaventati a morte. I genitori li hanno subito allontanati per evitare di assistere alla scena cruenta, mentre solo dopo diversi tentativi, il leone mollava la presa, consentendo ai domatori di portare fuori dalla gabbia Islam Shaheen.

Leone “innamorato” e nervoso

Come riporta Metro, però, la corsa verso l’ospedale è stata vana: il ragazzo è deceduto a causa delle numerose ferite riportate. La struttura presso la quale lavorava, ha diramato un comunicato spiegando l’aggressione da parte del leone con la stagione degli amori, che rende gli animali particolarmente sensibili e nervosi.