advertisement

Lenny Kravitz: incidente hot in concerto [VIDEO]

gio 6 agosto 2015

Incidente hot per Lenny Kravitz accaduto durante un concerto a Stoccolma: i jeans si strappano mostrando al pubblico le sue parti più intime.

advertisement
Lenny Kravitz: incidente hot in concerto [VIDEO]

incidente hot

Incidente hot per il noto cantante newyorkese Lenny Kravitz durante un suo concerto a Stoccolma: come si evince dal video indossava dei pantaloni di pelle attillati, troppo probabilmente, così tanto che è bastato piegare le gambe per strapparli proprio lì in mezzo, mostrando le sue parti intime al pubblico presente (non indossava slip). Foto e video dell’incidente hot sono ovviamente rimbalzati su tutti i social network facendo il giro del mondo.

advertisement

Nel video notiamo che il cantante, nonostante abbia già intuito dell’incidente, decide lo stesso di proseguire il suo brano completandolo fino alla fine ma a gambe chiuse e strette; sicuramente un gesto che non tutti avrebbero compiuto. Ma non solo: prende la situazione così ironicamente al punto tale da pubblicare sul proprio profilo Twitter l’hashtag #penisgate. Il rocker ha inoltre mostrato, sempre su Twitter, una sua conversazione con Steven Tyler, famosissimo leader degli Aerosmith che gli ha scritto:

“Non mi avevi mai fatto vedere quella m****, senza mutande e con piercing…”.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »