advertisement

Le spruzzano spray al peperoncino e la obbligano a combattere [VIDEO]

Luca mar 23 gennaio 2018

Un video virale mostra una donna, dell’esercito degli USA, alla quale viene spruzzato dello spray al peperoncino negli occhi e poi obbligata a combattere

advertisement
Le spruzzano spray al peperoncino e la obbligano a combattere [VIDEO]

Le esercitazioni dei militari sono da sempre riconosciute come le peggiori in quanto avvengono in condizioni veramente proibitive; in alcuni casi, i militari rischiano la loro vita durante proprio queste esercitazioni. Nei film vengono visti solo alcuni esempi ma si può tranquillamente affermare che c’è di molto peggio. Un esempio, che comunque non riguarda il livello estremo che si può raggiungere, si può vedere in un video diventato virale in internet.

advertisement

La protagonista è una donna, vestita, ovviamente, con tuta militare statunitense, alla quale viene spruzzato dello spray al peperoncino negli occhi. Subito inizia a lamentarsi per il bruciore ma viene obbligata a proseguire per un percorso. La ragazza prima si ferma ma i superiori le ordinano di andare avanti. Il percorso consiste nello scontro con una barriera, tenuta da altri soldati, che dovrebbe simulare un combattimento corpo a corpo. Non si sa com’è finito il percorso e se i superiori in grado siano stati soddisfatti della ragazza; è comunque una condizione di allenamento veramente dura che non tutti riuscirebbero a mantenere.