advertisement

Le posizioni più pericolose e dannose per fare s3sso

Luca gio 12 aprile 2018

Un esame delle scene dei video p0rno ha identificato le posizioni più pericolose e dannose per fare s3sso, tra problemi alla salute e gravi conseguenze

advertisement
Le posizioni più pericolose e dannose per fare s3sso

Non tutti sanno che alcune posizioni che vengono usate durante il rapporto s3ssuale sono pericolose, se non addirittura dannose, per la salute degli interessati. Molti, guardando i p0rno, vogliono emulare le scene e le posizioni ma bisogna capire che si tratta di attori con a seguito cameraman, registi e quant’altro: alcune posizioni diventano pericolose se non si è, appunto, professionisti.

Il sito Cracked ha pensato alle posizioni più pericolose e si può capire facilmente perché molte rientrino in questa lista. Al primo posto si trovano i calci ai genitali, scena eccitante per qualcuno, se vista in un video, ma molto dolorosa dal vivo; le conseguenze possono essere molto gravi con addirittura il ricorso al pronto soccorso. Alla seconda posizione troviamo la saliva: sono tantissimi i video in cui la utilizzano come lubrificante ma può comportare fastidio e infiammazioni. Al terzo posto si trova la posizione in cui la donna ha le gambe dietro la testa e si capisce facilmente come solo contorsionisti riescano a compierla. Infine, all’ultimo posto il rapporto orale in seguito all’4nale: in questo caso il pericolo riguarda le infezioni per la presenza di batteri intestinali.

Una tematica probabilmente sottovalutata da molti ma che ha bisogno della sua giusta attenzione

advertisement
LASCIA UN COMMENTO »