Tutti quanti abbiamo visto un video p0rno almeno una volta nella vita, c’è anche chi è un habitué di questo genere di filmati per cui molte scene e storie le ha già viste più volte. Per ovviare a questo problema che potrebbe addirittura portare a noia e chiusura dei siti noti, sono state create categorie insolite. Queste categorie per alcuni non presentano elementi erotici, passionali o riguardanti il s3sso, ma alcune persone provano vero e proprio piacere corporeo alla visione delle immagini in questione.
N.B.: le seguenti categorie si trovano principalmente su siti per adulti quindi sconsigliamo la lettura e la visita delle suddette a individui minori di 18 anni.
Contenuti dell'articolo
Giantess
Ecco quindi la nascita della categoria “Giantess”, caratterizzata da filmati in cui la differenza di grandezza tra i partecipanti al rapporto, grazie anche ad abili inquadrature, è immensa; sembra, come si deduce dal nome, che si abbia a che fare con giganti. Probabilmente questa categoria è influenzata, seppur in minima parte, dal comando assoluto e dalla dominazione.
Wetlook p0rn
Questa categoria probabilmente è la meno strana della lista. Riguarda i video in cui ci sono attori e attrici che si bagnano i vestiti per evidenziare le forme e i dettagli del corpo; scene viste anche nei film e che sono segno di molta sensualità. Quest’ultima però si perde quando, dall’acqua, liquido usato per la maggior parte, si passa a prodotti inusuali come detersivi, bibite e altro. Possiamo dire che questa categoria è stata inventata dal grande schermo ma limitata alla sensualità e soprattutto all’acqua.
Cum on things
Segue la categoria “cum on things”, la cui traduzione è “eiaculare su cose”: il nome annuncia il contenuto, tipici infatti sono i protagonisti che “inondano” giocattoli, foto e smartphone (che mostrano, a loro volta, una foto o un video).
Una sotto categoria è “Jizzycarts”, caratterizzata dall’eiaculazione maschile su cartucce e cd di videogiochi. Pratica sconsigliata se si pensa di riutilizzare il gioco.
Cake crush
La prossima categoria, è ancora più strana delle precedenti: parliamo di “cake crush” che consiste in cibo, di vario genere, schiacciato con i piedi. Molti sono gli appassionati e le persone che si eccitano con queste riprese, che devono la dicitura “crash” alla distruzione del cibo. Si vedono torte, hamburger, frutta, verdura e molto altro, che si appiattiscono sotto il peso della persona.
Dragons fuck1ngs things
A chi, da bambini, non piacevano draghi e dinosauri? Bene, se provate ancora ammirazione verso questi esseri, forse è meglio che riflettiate prima di leggere questo capitolo, la vostra opinione potrebbe cambiare.
Letteralmente significa “Draghi s*****o cose” e non bisogna fare chissà che salti di immaginazione dato che i video e le foto su Internet mostrano tutto. Si va dai fumetti di draghi in posizioni equivoche ai video di s3sso orale tra dinosauri e uomini.
Di certo la fantasia non manca e la noia si allontana facilmente considerando le stranezze che si possono trovare su Internet. Esistono molte altre categorie p0rno “alternative”, a questo punto l’importante è scegliere la preferita.