advertisement

Laura Cremaschi, quando i pronostici diventano hot [FOTO]

Giuseppe lun 10 febbraio 2014

La fama di Laura Cremaschi è ormai ben nota a tutto il popolo del web italico, e non solo: decoltè e lato b ben in vista per mostrare i suoi pronostici.

advertisement

Il suo nome è ormai ben conosciuto nel nostro paese: l’appuntamento con i pronostici di Laura Cremaschi è divenuto ormai consuetudine per il popolo del web, pronto ad ammirare le grazie della ragazza ben in mostra, con su scritti i pronostici sui match di campionato più attesi. Fidanzata con l’imprenditore Andrea Perone (già celebre per aver collezionato diverse storie d’amore con altre starlette della TV, tra cui Sabrina Ferilli e Sara Varone), la Cremaschi ha ottenuto sempre più celebrità grazie ai Social Network e il suo “momento pronostico”.

Ma cos’è il “momento pronostico” di Laura Cremaschi? Sul suo profilo Twitter, prima dei match di calcio (e non) più importanti, la ragazza sfodera il suo corpo, solitamente in bikini, scrivendo sul seno o sul “lato B” i suoi pronostici sulle partite. L’intento ovviamente non è quello di centrare il pronostico: Laura Cremaschi è riuscita a calamitare l’attenzione su di sé grazie a quest’idea, ed adesso le sue apparizioni non si limitano esclusivamente ai Social come Twitter e Facebook (a proposito, c’è un profilo ufficiale anche sul sito di Zuckerberg).

advertisement

Laura Cremaschi, infatti, è stata invitata da Barbara D’Urso per parlare a ruota libera del suo successo a Domenica Live, dove la “regina dei pronostici” ha raccontato al pubblico com’è nata la sua idea:

È nato come gioco su Twitter. I pronostici sono iniziati cinque-sei mesi dopo l’inizio della storia con Andrea. L’idea mi è venuta durante una partita che stavo guardando con Andrea e gli ho detto: “Perché non mi scrivi un pronostico sul corpo e mettiamo la foto su Twitter e diamo una botta di vita a ’sto social network?”. Lui ha detto che ero pazza ma l’abbiamo fatto. La prima volta è stato sul lato b. Da lì è iniziato un tam tam mediatico e hanno iniziato a chiedermi i pronostici. Tra i due social network, siamo 50.000 followers.

Un’idea nata per caso, ma comunque vincente. E chissà se, in occasione dei 10 anni di Facebook, anche lei non ci riservi qualche Lookback a tema.

advertisement