advertisement

Lady Gaga, tuffo bollente nell’acqua ghiacciata per beneficenza [VIDEO]

Redazione mer 4 marzo 2015

Tuffo bollente nelle acque ghiacciate del lago Michigan per Miss Germanotta

advertisement
Lady Gaga, tuffo bollente nell’acqua ghiacciata per beneficenza [VIDEO]

Lady GagaLady Gaga, in compagnia del futuro marito Taylor Kinney, si è resa protagonista di un tuffo bollente nelle acque ghiacciate del lago Michigan. In questo caso però non è stata una “follia” tipica della pop star, che ci ha abituato alle sue eccentricità, ma è stato un tuffo a scopo benefico. La coppia infatti ha voluto partecipare al Chicago Polar Plounge, una manifestazione a scopo benefico che ha come fine quello di raccogliere fondi per la Special Olympics, un’associazione che si prende cura delle persone diversamente abili per favorire il loro inserimento nello sport.

advertisement

Lady Germanotta è sempre stata molto sensibile verso le iniziative benefiche, e nemmeno le gelide acque del lago Michigan l’hanno fermata. Anzi subito dopo il tuffo Lady Gaga ha dichiarato: “Ci si sente così bene a fare le cose per un gesto d’amore”. La pop star, avvinghiata al futuro marito Taylor Kinney, si è tuffata con una t-shirt, leggins aderenti e degli stivaletti. Portava al dito anche il diamante a forma di cuore, col quale Kinney le ha chiesto di sposarlo nel giorno di San Valentino.

Il suo compagno ha invece sfidato il freddo del lago Michigan a torso nudo. Tra le 4.500 persone che hanno partecipato all’evento c’era anche l’attore Vince Vaughn, che si è gettato nelle acque del lago Michigan “coperto” da una maglia  Chicago Blackhawks, la squadra di hockey su ghiaccio locale.