advertisement

Lady Gaga: stravaganza in blu e rosa!

Redazione mar 25 settembre 2012

Lady Gaga e il suo nuovo abito stravagante: la nuova mise per nascondere i suoi chili di troppo

advertisement
Lady Gaga: stravaganza in blu e rosa!

Lady Gaga e i suoi abiti curiosi tornano a conquistare la stampa. Dopo aver posato senza veli per il lancio del suo profumo “Fame”, ecco la sua ultima trovata: indossare un abito blu elettrico e rosa shocking in stile baloon per coprire i chili di troppo che pare avrebbe messo su in questi ultimi mesi.

Gli occhialini che Lady Gaga ha indossato uscendo da un hotel di Parigi, sembrano proprio uno degli accessori ideali per accompagnare il suo nuovo abito: un vestito che lascia libere soltanto le caviglie e che le calza un pò abbondante. Gli stivaletti con zeppa color blu elettrico, poi, sembrano proprio la ciliegina sulla torta: quale miglior mise per una passeggiata tra le vie parigine? Nessun problema se a vestirsi così è Lady Gaga!

Mentre gli stilisti di tutto il mondo sono attualmente impegnati sulle passerelle più importanti della moda, la cantante pop italo-americana ha trovato nuovamente il modo per superarli tutti, almeno in creatività! Il suo abito, infatti, spicca per i suoi colori vivaci e per le forme talmente delineate da apparire ben rigide.
Abbigliata con una sorta di esoscheletro di tendenza o sorretta da una specie di stampella indossabile, Lady Gaga ha conquistato i click di numerosi fotografi distinguendosi ancora una volta.

Lo stile parigino, però, non sembra essere in pericolo o almeno, non ancora. Lady Gaga, infatti, pare abbia voluto indossare l’abito extralarge per uno scopo ben preciso: mandare un messaggio a tutte le ragazze che, come lei, hanno qualche chilo di troppo.”“Non abbiate paura di mostrare il vostro corpo” sembra voler dir loro, “siete come siete ed è questo che vi rende belle”.

E voi, avreste mai il coraggio di uscire di casa con un abito così?

advertisement