advertisement

Lady Gaga senza veli per presentare Fame, il suo profumo

Redazione dom 23 settembre 2012

Lady Gaga continua a stupire anche lontana dai suoi fan e dai palchi che la accompagnano nei suoi concerti. Ha deciso, infatti, di rendere unica l’uscita del suo primo profumo, Fame, mostrandosi senza veli.

advertisement
Lady Gaga senza veli per presentare Fame, il suo profumo

Coperta in volto soltanto da una maschera in latex nera e da una serie di omini che, nel tentativo di arrampicarsi sul suo corpo, le coprono le parti più intime, Lady Gaga si mostra distesa su un fianco, con il suo nuovo taglio di capelli e un tatuaggio sull’avambraccio desto. In mano, la boccetta di Fame, sexy anch’essa con il suo design originale e rigorosamente nera.

L’immagine che la mostra, in particolare, fa parte del video di presentazione del profumo, prodotto da Steven Klein e della durata di 5 minuti circa, proiettato al Guggenheim Museum di New York in occasione della presentazione ufficiale di Fame.

advertisement

Fame, che prende il nome dal primo album di Lady Gaga, quello che l’ha consacrata in pochissimo tempo a Regina del Pop dei nostri giorni, ha come caratteristica principale il suo essere il primo profumo nero della storia. Nonostante questa sua peculiarità, però, stando alle indiscrezioni provenienti dai media, pare che non lasci macchie sulla pelle né sui vestiti. Per la realizzazione della fragranza, Lady Gaga si è affidata alla Coty, un’azienda molto famosa negli Stati Uniti e legata al mondo dei Vip.

Così, soltanto una manciata di mesi dopo l’uscita di Truth or Dare, il nuovo profumo di Madonna, la sua principale rivale, Fame di Lady Gaga conquista la stampa e, nel bene o nel male, sembra essere destinato a far parlare di sé.

advertisement