advertisement

Ladro di moto fermato con una sassata in testa [VIDEO]

Luca mar 21 marzo 2017

Un ladro tenta il furto di una moto vicino al suo proprietario, quest’ultimo non perde il controllo e lo ferma lanciandogli una sasso in testa

advertisement
Ladro di moto fermato con una sassata in testa [VIDEO]

Nessuno vuole essere vittima di un furto, spesso si dice che piuttosto di subirne uno si preferisce entrare in azione contro i ladri. In poche persone però quando si ritrovano in quelle situazioni hanno la velocità di pensiero di agire e fermare il furto, rimangono shockate e vengono derubate. Non sembra però il caso ripreso nel video in questione dove si vede un ladro di moto che tenta la fuga dopo il furto.

advertisement

Le immagini sono girate per strada, vicino ad un incrocio. Dall’altra parte della strada, rispetto alla persona che sta riprendendo, c’è un uomo con una moto, fermi vicino al marciapiede. All’improvviso arriva un altro uomo che tenta di rubare la moto scappando a bordo di essa. Il furto sembra avvenire perfettamente con il proprietario rimasto a piedi ma non è così. L’uomo, non datosi per vinto, prende un sasso da terra e lo lancia verso il ladro a bordo della sua moto. La pietra colpisce in testa il malvivente e lo fa cadere a terra insieme alla moto. In questo modo il proprietario è riuscito a fermare il furto e a recuperare il suo mezzo.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »