advertisement

Ladro beccato in flagrante e picchiato dalla folla [VIDEO]

Luca ven 7 aprile 2017

In Colombia viene trovato un ladro in azione e viene picchiato dalla folla, riceve un colpo in testa molto forte che lo fa accasciare al suolo

advertisement
Ladro beccato in flagrante e picchiato dalla folla [VIDEO]

Molte persone sono state vittime di furti e spesso le vittime avrebbero voluto esserci nel momento per “aver dato una lezione” al ladro. Questi momenti non capitano a tutti ma in Colombia, più precisamente ad Ibagué, un malvivente se l’è vista veramente brutta. Il ladro è stato colto in flagrante mentre stava rubando in un negozio. Subito i presenti si sono accorti delle azioni sospette dell’uomo e l’hanno fermato immediatamente. Inizialmente sembrava essere un’accesa discussione verbale che però è sfociata in un’enorme rissa.

L’obiettivo comune? Il ladro, tutti contro lui. Pugni e calci che per la maggior parte riesce a schivare fino a quando dalle spalle non arriva un altro uomo con un casco in mano. Questo secondo uomo, appena è abbastanza vicino al malvivente, lo colpisce violentemente in testa con l’oggetto che servirebbe a proteggerla in caso d’incidenti. La botta è tremenda e il ladro cade a terra quasi inerme. La folla si ferma attorno a lui e, vedendo il sangue a terra, si accorge di averlo ferito gravemente. Subito viene chiamata un’ambulanza per salvarlo.

advertisement