advertisement

Ladro assale con un coltello una donna per strada [VIDEO]

Luca gio 16 marzo 2017

Una donna viene attaccata da un uomo armato di coltello che voleva rapinarla, utilissimo e tempestivo l’intervento di un gruppo di uomini che erano nelle vicinanze

advertisement
Ladro assale con un coltello una donna per strada [VIDEO]

I ladri possono colpire in qualsiasi momento e in qualsiasi modo. Magari si pensa che per strade trafficate non possano capitare episodi pericolosi ma non è così. Addirittura si rischia la vita se non si è aiutati in tempo. Un’avventura simile l’ha vissuta una donna in un paese asiatico non ben definito. La donna stava passeggiando per strada, sul marciapiede, quando è stata attaccata da un uomo. Subito la donna ha capito che l’uomo era un ladro e quella in corso era una rapina.

advertisement

L’uomo ha estratto un coltello e, minacciando di colpirla, ha ordinato alla donna di darle tutto ciò che aveva. La donna ha rifiutato e coraggiosamente ha iniziato a lottare con l’uomo. Stava quasi per essere colpita, era distesa sull’asfalto con il malvivente sopra di lei, quando è stata soccorsa. Dalle immagini riprese da un telefono, si vedono arrivare altri uomini che distanziano il ladro, lo disarmano e lo picchiano. Calci, pugni e spinte che sono servite a rendere l’uomo meno pericoloso in attesa della polizia.