advertisement

Ladri rubano una TV ma il proprietario ne manda uno KO [VIDEO]

Luca sab 10 marzo 2018

In Brasile, tre ladri stavano tentando di rubare un televisore quando il proprietario se n’è accorto e ne ha steso uno con un pugno

advertisement
Ladri rubano una TV ma il proprietario ne manda uno KO [VIDEO]

I ladri ormai rubano tutto ciò che è di valore e può essere rivenduto nel mercato nero, dai gioielli ai vestiti, dalle tv ai cellulari, sono tutti oggetti che sono ben commercializzati. Tre ladri, in Brasile, stavano tentando di rubare un televisore e ci stavano quasi riuscendo tant’è che erano arrivati fino al cancello d’uscita dell’edificio colpito. Il proprietario però si è accorto dei tre delinquenti e li ha inseguiti, non facendo nemmeno mettere un loro piede fuori dal cancello.

advertisement

Li ha colti proprio in flagrante, considerando, come si vede dalle immagini, che uno di loro aveva il televisore in spalla. Il secondo, con la maglietta rossa, si è avvicinato al proprietario con fare minaccioso, ma quest’ultimo non si è impaurito, tutt’altro: ha sferrato un pugno in faccia al ladro che è finito disteso a terra. Quello che aveva la refurtiva in mano, impaurito, l’ha appoggiata a terra, allontanandosi piano piano. Il video termina con l’inquadratura in volto di tutti e tre e il ferito che tenta di rialzarsi dolorante.

Una giustizia privata che probabilmente da noi avrebbe portato a gravi conseguenze per il proprietario della TV.