advertisement

Ladri assaliscono una donna per rubarle l’auto [VIDEO]

Luca dom 5 febbraio 2017

Furto di auto ai danni di una povera donna avvenuto tra Napoli e Caserta. La vittima è stata violentemente lanciata sull’asfalto; si cercano i colpevoli

advertisement
Ladri assaliscono una donna per rubarle l’auto [VIDEO]

Negli ultimi tempi i ladri hanno iniziato a colpire anche in momenti in cui meno ci si aspetta. I colpi non avvengono più solo di notte ma anche alla luce del sole e con testimoni. Purtroppo i ladri non si limitano più a rubare qualche oggetto o soldi ma sono diventati più violenti. Per raggiungere il loro obiettivo non si fanno scrupoli a picchiare le persone, l’importante è che abbiano il loro bottino. L’ultimo episodio è successo tra Napoli e Caserta con vittima una donna e il tutto è stato ripreso da alcune telecamere.

advertisement

La signora era ferma a bordo strada quando le si accosta vicino una macchina di color scuro; da questa scende un uomo che strappa dal volante la donna e la lancia in strada. Il ladro sale sull’auto grigia della donna e insieme al complice fuggono. La proprietaria del veicolo tenta di aggrapparsi alla portiera ma viene sbalzata sull’asfalto. Alcuni presenti accorrono e chiamano i soccorsi per aiutare la povera donna. Le indagini sono iniziate per riuscire a trovare e arrestate i malviventi.