advertisement

La video intervista di Sara Tommasi alle Iene, drogata e spaesata

Redazione mar 22 gennaio 2013

Le Iene intervistano una Sara Tommasi spaesata e confusa sul set di quello che fu il suo primo film a luci rosse.

advertisement

E’ andata in onda la scorsa domenica la seconda puntata de Le Iene Show,  in prima serata su Italia Uno. Il piatto forte della puntata è stato l’intervista di Sabrina Nobile a Sara Tommasi risalente allo scorso giugno, quel famoso pomeriggio in cui la soubrette realizzò il suo primo film porno.

Sabrina Nobile e Sara Tommasi

Sabrina Nobile e Sara Tommasi

Tanto si era discusso sulle condizioni psicofisiche della soubrette prima di girare il filmino, e ci fa un certo effetto constatare che tali indiscrezioni corrispondevano a realtà.  Sara Tommasi si presentò davvero in condizioni allucinanti tanto da imbarazzare perfino la Nobile, che alla fine le chiede se non vuole ripensarci, che forse non ha bisogno di girare quel film a luci rosse. La Tommasi la saluta, sale sulla macchina del produttore e va a fare quello per cui è stata pagata.

advertisement

Dopo il servizio abbiamo visto la Sara Tommasi di oggi, decisamente rimessa, dopo il suo periodo di cura in clinica. La ragazza ha comunque giustificato il suo periodo nero affermando di essersi divertita e soprattutto di aver messo da parte molti soldi (sembra che il totale dei guadagni si aggiri sul milione di euro) ed aver intrapreso diversi investimenti (alberghi, bar e fondi) andati a buon fine grazie alla sua laurea alla Bocconi: «Ho fatto degli investimenti con i guadagni delle serate in discoteca e gli altri programmi tv. Ho investito in alcuni locali a Terni. Mi reputo una vincente, oggi come oggi posso invitare una persona a cena, pagare il conto e mantenerla».

Guarda il video dell’intervista completa

advertisement