advertisement

Ecco la piscina di Coca Cola e Mentos: il risultato è devastante [VIDEO]

Giuseppe gio 30 giugno 2016

Tutti ormai sanno cosa accade quando si mescolano la bevanda e la caramella; ma cosa accadrebbe in una piscina di Coca Cola e Mentos?

advertisement
Ecco la piscina di Coca Cola e Mentos: il risultato è devastante [VIDEO]

Anni fa il mondo di Internet scoprì per la prima volta gli effetti catastrofici del mescolamento di Coca Cola e Mentos: i dibattiti furono accesi, e conversero soprattutto sui possibili ingredienti presenti all’interno della bevanda. Se una singola Mentos provoca un tale getto di cola, cosa diavolo ci potrà mai essere lì dentro? Dopo indimenticabili parodie (storica quella del record mondiale di Mentos e Coca Cola) e migliaia di video, qualcuno è riuscito a superare, ulteriormente, il limite del trash: il ragazzo del video in basso ha infatti creato una piscina di Coca Cola e Mentos!

advertisement

Prima solo cola, poi l’immancabile immersione di Mentos e un po’ di ghiaccio per refrigerare il liquido, elementi che riducono la piscina ad una sorta di clamorosa vasca idromassaggio. Ma vista la forte acidità delle sostanze presenti all’interno della Coca Cola, farsi un bagno lì dentro potrà mai essere salutare? Questo non ci è dato saperlo, ma il ragazzo del video sembra divertirsi.