advertisement

La pantera nera che accoglie la volontaria in maniera calorosa [VIDEO]

Giuseppe mer 25 marzo 2015

Una reazione insolita, ma semplicemente bellissima. Questa pantera nera, alla visione della volontaria di questo centro, l’accoglie calorosamente.

advertisement
La pantera nera che accoglie la volontaria in maniera calorosa [VIDEO]

Il Cheetah Experience è un centro d’accoglienza istituito per salvaguardare e facilitare la riproduzione di specie a rischio estinzione. Tra le razze in “pericolo” troviamo anche la pantera nera, maestoso felino entrato nell’immaginario collettivo non solo per la sua bellezza, ma anche per le opere di finzione che hanno visto tale animale tra i protagonisti. La pantera nera è un animale tipicamente selvatico, ma il video che vi proponiamo c’insegna che anche un felino come la pantera può affezionarsi ad un essere umano, in una scena alla “Libro della giungla”.

advertisement

Una delle volontarie del centro, infatti, raggiunge la gabbia dov’è rinchiusa questa pantera nera, la quale, all’immediata visione della ragazza, si produce in un incredibile scatto per raggiungerla ed abbracciarla, facendole le feste. Una scena bellissima e particolarmente commovente, che conferma il fatto che il mondo animale selvatico può comunque legarsi all’uomo. Anche nella realtà, non solo nei libri e nelle favole.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »