advertisement

La p0rn0star Selen e tutti i segreti del mondo del p0rn0

Luca sab 6 maggio 2017

Selen, la p0rn0star si racconta in un’intervista, ricordando tutti gli anni passati nel mondo dell’h4rd e i colleghi incontrati sui vari set

advertisement
La p0rn0star Selen e tutti i segreti del mondo del p0rn0

Vent’anni fa lasciava la scena dei film per adulti una delle p0rn0star più conosciute del panorama internazionale dell’h4rd. Stiamo parlando di Selen, all’anagrafe Luce Caponegro. In un’intervista si è dichiarata contenta della sua attuale vita, essendo una felice mamma di due figli, uno di 10 e l’altro di 29 anni. Ora è felice ma non rimpiange nemmeno le scelte fatte in giovane età, quando era attiva nel mondo del p0rn0.

Racconta che il suo avvicinamento a quel mondo, risale alla voglia sempre maggiore di scoprire la sessualità. I film li ha ancora tutti ma non li ha più riguardati. Uno dei ricordi di cui non è felice, riguarda tutte le sue colleghe, che vedeva nei vari set, che provenivano dall’Est Europa. Queste ragazze venivano chiamate in quanto a loro non servivano stipendi grandi ma che comunque per loro erano uguali a un anno di lavoro nella loro patria. Ricorda intere giornate di riprese in cui i registi si divertivano a far girare loro addirittura sei ore consecutive di scene s3ss0 estremo.

Gli ultimi anni, secondo lei, sono stati i peggiori, in quanto veniva costretta a girare film anche quando non voleva e le aspirazioni erano nulle.

Alla richiesta di come era Rocco Siffredi, Selen risponde molto velocemente, come se non avesse un buon ricordo di lui: “Era violento”.

advertisement