advertisement

One Finger Selfie Challenge: la nuova moda del momento

Luca mar 6 dicembre 2016

Nuova Challenge proveniente dagli USA: autoscatti da nudi con un dito davanti. I social network hanno iniziato a bloccare le immagini e il web è diviso

advertisement

Alcune mode sono strane e per questo motivo non vengono ben viste da tutti. Vengono chiamate anche Challenge perché si sfidano i propri amici a compiere le stesse azioni. Le più famose sono quelle più “innocenti” in cui si fa finta di diventare dei manichini o quella di qualche tempo fa che ci si buttava un secchio di acqua ghiacciata per la lotta alla Sla. Lentamente però, anche grazie alla diffusione dei social network, si stanno diffondendo challenge un pò particolari; l’ultima è una di queste e si chiama One Finger Selfie Challenge.

Arriva dagli USA e sta spopolando soprattutto su Instagram; riguarda la condivisione sul proprio profilo di autoscatti da nud1 con solo un dito davanti alla fotocamera per coprire le parti 1nt1me. Il famoso social network ha attivato i suoi filtri e bloccato molte di queste foto in quanto considerate immagini di nud0 e quindi violanti il regolamento. Il web è diviso tra quelli che vedono questa moda come simpatica e originale e altri come una presa in giro per il corpo e la morale.


advertisement