advertisement

La moglie scopre l’amante del marito e la picchia insieme ad altre donne [VIDEO]

Luca mar 12 dicembre 2017

Un video mostra la moglie picchiare l’amante del marito, aiutata da altre donne, che subisce senza reagire seduta a terra

advertisement
La moglie scopre l’amante del marito e la picchia insieme ad altre donne [VIDEO]

In Cina il tradimento non è ben visto, anzi, si rischia molto dato che parenti e amici diventano molto violenti. Molti i video che girano su internet che vedono donne e uomini picchiati da altre persone perché hanno tradito oppure sono le/gli amanti (tutti i video simili quì). Il video mostra un altro di questi casi e questa volta è una lotta tra donne.

La moglie di un uomo, probabilmente quella con il giubbotto nero nelle scene, ha scoperto il tradimento del marito ed è riuscita a trovare la donna con cui andava. Appena l’ha vista, insieme ad alcune sue amiche e parenti, non ci ha pensato tanto e ha iniziato a picchiarla, con l’aiuto anche delle altre. Calci, capelli tirati, schiaffi, pugni e altro, tutto finché l’amante era seduta e distesa a terra che prendeva i colpi ma senza reagire.

Non si sa come la situazione in famiglia ma anche con l’amante sia finita ma di sicuro ci penseranno qualche volta in più prima di ricadere in una storia simile.

advertisement