advertisement

La cantante Patricia Navidad perde l’assorbente durante l’esibizione [VIDEO]

Giuseppe sab 18 luglio 2015

La cantante di origine messicana Patricia Navidad ha subito un brutto contrattempo durante un’esibizione in TV, perdendo l’assorbente in diretta.

advertisement
La cantante Patricia Navidad perde l’assorbente durante l’esibizione [VIDEO]

Brutto contrattempo per la cantante di origine messicana Patricia Navidad. Durante l’esibizione in diretta del brano Viva Mexico, eseguita all’interno della trasmissione ¡Despierta América!, la popstar ha dovuto fronteggiare una situazione piuttosto imbarazzante, proprio in diretta TV. Patricia Navidad ha infatti perso l’assorbente proprio mentre cantava il suo pezzo, cercando di proseguire la sua esibizione come se nulla fosse accaduto.

A fine performance la star, molto famosa in patria, ha dichiarato che queste cose “possono succedere”, mostrando poco imbarazzo e molta naturalezza di fronte a tale evento. Su Twitter, Patricia Navidad ha poi ribadito la sua opinione in merito alla vicenda capitatale, dichiarando di non avere alcuna vergogna di ciò che le è successo. Un fuori programma non previsto che ha fatto il giro di tutto il web, che per fortuna sembra non aver intaccato lo stato emotivo della cantante.

Foto: mirror.co.uk

 

advertisement