advertisement

La bambina con il cuore fuori dal petto: Virsaviya Borun-Goncharova [VIDEO]

Giuseppe dom 1 novembre 2015

Il suo nome è Virsaviya Borun-Goncharova, ed è conosciuta come la bambina con il cuore fuori dal petto: non doveva neanche nascere, e invece…

advertisement
La bambina con il cuore fuori dal petto: Virsaviya Borun-Goncharova [VIDEO]

Non sarebbe dovuta neanche nascere, invece ha 6 anni ed ha una grandissima voglia di lottare per la sua vita. Si chiama Virsaviya Borun-Goncharova, ed è conosciuta come la bambina con il cuore fuori dal petto. A causa della pentalogia di Cantrell, condizione congenita che si presenta in circa 5,5 individui per milione di nati in vita, la piccola è costretta a vivere con il cuore e l’intestino cresciuti al di fuori del petto e dell’addome, protetti solo ed esclusivamente da un sottile strato di pelle.

advertisement

La bambina con il cuore fuori dal petto potrà presto operarsi, ma dovrà aspettare ancora due anni per effettuare l’operazione tanto agognata, visto che essa necessità una normalizzazione della pressione sanguigna, attualmente troppo alta. Per ora, la piccola Visaviya lotta con il sorriso stampato sulle labbra, mostrando con orgoglio e senza malizia il male che l’affligge, con la speranza di sconfiggerlo presto, una volta per tutte.

advertisement