advertisement

Köksal Baba, il nano malefico che picchia tutto e tutti [VIDEO]

Giuseppe mar 26 gennaio 2016

È il nuovo fenomeno del web: si chiama Köksal Baba, viene dalla Turchia, è alto poco più di un metro ma prende a pugni e a calci tutto e tutti.

advertisement
Köksal Baba, il nano malefico che picchia tutto e tutti [VIDEO]

Viene dalla Turchia, è alto poco più di un metro ma picchia praticamente tutto ciò che gli passa davanti. Il suo nome è Köksal Baba, ed è diventato in poche settimane il nuovo beniamino del web. La sua furia e le sue gesta gli hanno permesso di ricevere l’appellativo generico, ma quanto mai azzeccato, di “nano malefico”, ed è protagonista di centinaia e migliaia di meme, diffusisi massicciamente attraverso social come Facebook e Twitter.

Secondo alcuni dati biografici, il nano malefico sarebbe figlio di una sorta di “boss” locale, e avrebbe ottenuto ottimi risultati da pugile in tenera età: ecco, forse, spiegate le sue “doti da picchiatore”. Viste le gesta del nostro Köksal Baba, c’è qualcuno che addirittura vorrebbe organizzare uno scontro tra lui e il presidente della Russia, Vladmir Putin: questo per rendere meglio l’idea di quanto sia divenuta celebre e caratteristica tale “figura”. Köksal Baba può adesso contare addirittura su un sito web ufficiale e su un canale Youtube, giusto per non farsi mancar nulla.

advertisement