advertisement

Kate Upton in topless su uno scoglio: travolta da un’onda [VIDEO]

Marco mer 14 febbraio 2018

Kate Upton protagonista di un piccolo incidente su un set fotografico: la modella e attrice stava facendo delle foto in topless, ma un’onda ha rovinato tutto

advertisement
Kate Upton in topless su uno scoglio: travolta da un’onda [VIDEO]

Kate Upton, 25enne modella e attrice statunitense, protagonista di un piccolo incidente su un set fotografico. Ad Aruba, nel Mare dei Caraibi, la Upton si stava sottoponendo ad uno shooting in topless, quando un’onda ha rovinato tutto, facendo anche temere il peggio per le condizioni di salute dell’attrice. A seno nudo coperto dalle mani, la supermodella si trovava su uno scoglio e stava guardando la macchina fotografica, ma ad un certo punto è arrivata un’onda che ha allarmato subito l’assistente.

Inutile il tentativo dello stesso di non farla cadere afferrandola per le mani. Cadendo, Kate Upton ha urtato un po’ uno scoglio, ma per fortuna non ha rimediato ferite significative. Poco dopo, il servizio fotografico è ripreso normalmente e raccontando l’accaduto l’attrice statunitense ha sottolineato: “Questa gonna quando è bagnata è molto pesante e mi ha trascinato giù. Tutti erano molto spaventati”.

advertisement
advertisement