advertisement

Jorge Perez Gonzalez: il musicista che usa i sederi femminili come bongo [VIDEO]

gio 14 febbraio 2013

“Music is everywhere”: questa è la filosofia di Jorge Perez Gonzalez il percussionista di sederi femminili i cui video su Youtube conquistano visite giorno dopo giorno

advertisement
Jorge Perez Gonzalez: il musicista che usa i sederi femminili come bongo [VIDEO]

Avete già sentito parlare di Jorge Perez Gonzalez, il percussionista di sederi femminili? Il suo video Bottom Percussion Patax è stato pubblicato pochi giorni fa su Youtube e ha già collezionato più di due milioni di visite mettendo i bastoni tra le ruote a un altro artista famoso per il suo mescolare l’arte all’eros: Pricasso.

Jorge Perez Gonzalez e i suoi particolari bongo – Se, come me, pensavate di averle viste tutte, dovrete ricredervi: non c’è limite alla fantasia. Sinceramente, dopo Pricasso pensavo che il connubio arte e eros fosse riuscito a toccare mete così “elevate” da non poter essere eguagliato. Jorge Perez Gonzalez, però, sembra avere tutte le carte in regola per riuscire a conquistare il suo ruolo in questo particolare ambito artistico. Si tratta, in realtà di due tipologie di arte molto diverse tra loro: mentre Pricasso, come s’intuisce dall’originalissimo nome d’arte, si qualifica come pittore, Jorge Perez Gonzalez è un musicista, o meglio, un percussionista. La sua specialità è presto detta: suonare sederi femminili come fossero dei bongo. Nel suo video più famoso, Bottom Percussion Patax utilizza 4 donne-strumento di cui si vede soltanto il lato B. Le ragazze, in particolare, indossano soltanto dei semplici perizoma neri in modo da permettere al musicista di avere la più ampia superficie possibile a disposizione. Cosa ne viene fuori? Beh, giudicate voi stessi ma non aspettatevi performance da Mtv Music Awards. Se pensate di invitarlo a suonare per la vostra festa di compleanno, potete contattarlo tramite la sua pagina Facebook, ricca di video davvero (davvero?) emozionanti!

advertisement