advertisement

Jesolo, coppia fa s3sso sul pontile e vengono filmati [VIDEO]

Luca lun 25 giugno 2018

Una coppia di turisti dell’est, si è lasciata andare ad un completo rapporto s3ssuale su un pontile sul mare di Jesolo; il video è finito su Facebook

advertisement
Jesolo, coppia fa s3sso sul pontile e vengono filmati [VIDEO]

L’estate è arrivata e se in certe località italiane il caldo si è preso una pausa, in altre la situazione è diventata bollente. In quest’ultimo caso non parliamo di temperature e meteo ma di effusioni spinte in spiaggia, o meglio, su un pontile.

Il fatto arriva da Jesolo, in provincia di Venezia e vede come protagonisti due turisti, probabilmente dall’est: lui moro e lei bionda, indicativamente sulla quarantina entrambi. I due si sono spogliati e tranquillamente hanno avuto un rapporto, sul pontile che sporge sul mare. Alcuni presenti hanno subito notato quello che stava accadendo e hanno registrato un video con il telefono, per poi condividerlo su Facebook. In queste ore il web è invaso dalle immagini dei due, intenti a “divertirsi” in diverse posizioni, vicino al palo del divieto di tuffi (non di rapporti sessuali).

advertisement

Fin’ora non è stata fatta alcuna denuncia e il sindaco li ha scusati parlando di “tempesta ormonale”. Magari, accorgendosi della non proprio felice popolarità che hanno assunto, la prossima volta ci pensano maggiormente prima di lasciarsi prendere dagli impulsi sessuali.