advertisement

Jeep spinge BMW, parcheggiata male, dentro alle righe [VIDEO]

Luca gio 27 aprile 2017

Due “vendicatori” dei parcheggi selvaggi, a bordo della loro jeep, hanno trovato una BMW in un parcheggio e l’hanno spostata dentro le righe del parcheggio

advertisement
Jeep spinge BMW, parcheggiata male, dentro alle righe [VIDEO]

Quante volte ci si arrabbia perché non si trova parcheggio, nonostante lo si stia cercando da tanto tempo? E soprattutto, quando si vedono due parcheggi occupati da una sola auto parcheggiata male? Rabbia pura, la si vorrebbe spostare per poter parcheggiare la nostra. Due uomini sono passati dalle parole ai fatti, grazie alla loro vettura, una jeep potente, solitamente usata per viaggi in strade sconnesse e adatta anche a trainare grandi pesi.

I due erano a bordo quando sono arrivati in un parcheggio e hanno notato una BMW nera parcheggiata male. L’auto scura occupava ben due posti, rendendo impossibile ad altri parcheggiare nel posto vicino. I due ne hanno approfittato e hanno attuato il loro piano. Uno dei due è sceso per riprendere la scena dall’esterno e l’autista si è affiancato all’auto parcheggiata. Si è appoggiato e ha accelerato lentamente. In questo modo ha spinto la BMW dentro allo spazio apposito e liberato un posto. Il problema è diventato un altro: in questo modo ha ammaccato la carrozzeria facendola rientrare. Non si sa se il proprietario li ha visti, nel caso i due sono in un bel guaio.

advertisement