advertisement

Jeep si schianta su divisorio in strada e l’autista vola via [VIDEO]

Luca mar 26 settembre 2017

Su una strada in Canada un’autista ha cambiato idea mentre faceva un cambio corsia ma nel mentre si è schiantata sul divisorio, venendo sbalzata fuori dal veicolo

advertisement
Jeep si schianta su divisorio in strada e l’autista vola via [VIDEO]

Le indecisioni in strada possono rivelarsi molto pericolose, lo sa bene un’autista di 23 anni che stava guidando sulla Laurentian Autoroute a Quebec City, in Canada. La donna, con una jeep nera, ha inizialmente azionato la freccia direzionale a destra per cambiare corsia ma proprio quando la strada si divide, con un divisorio in mezzo alla strada, cambia idea ritornando nella corsia dov’era precedentemente.

Il cambio d’idea non è stato tempestivo e l’auto si è schiantata sul divisorio capovolgendosi e facendo un incredibile volo in aria per poi tornare con le ruote a terra. Mentre il veicolo era in volo, l’autista è stata sbalzata fuori ed è atterrata sull’asfalto. Gli autisti che giungevano dietro di lei, si sono fermati e hanno prestato aiuto fino a quando sono arrivati i medici con l’ambulanza. La donna ha subito gravi ferite ma non sembra in pericolo di vita. Una decisione avvenuta troppo in ritardo che poteva costare caro a lei e anche ferire qualcun’altro.

advertisement