advertisement

Jasmine, la donna con tre seni: bufala o verità? [FOTO E VIDEO]

Redazione mar 23 settembre 2014

L’ultima assurdità del web viene dagli Stati Uniti: per non essere più attraente agli occhi degli uomini la bella Jasmine si è fatta impiantare un terzo seno. Ma sembra una bufala

advertisement

Jasmine, la donna con tre seni sta facendo impazzire gli Stati Uniti. E ora che la sua storia è di dominio pubblico anche il web di tutto il mondo impazza per le sue foto e i suoi video. Non è un libro di fantascienza oppure il sequel di “Atto di forza”, famoso film di Schwarzenegger dove compariva un’aliena con tre seni. E’ la realtà. O meglio è quello che ha voluto far credere Jasmine Tridevil, questo il suo nome d’arte, che avrebbe deciso di farsi impiantare un terzo seno con un capezzolo tatuato per non piacere più agli uomini. Ma la verità sembra essere un’altra. La ventunenne Alisha Jasmine Hessler della Florida avrebbe inventato tutta la storia. Il suo intento era girare un programma con Mtv, una sorta di reality show che ripercorresse tutta la trafila durante l’operazione.

advertisement

Sembra che un po’ di tempo fa la ragazza perse la sua valigia all’aeroporto di Tampa, e tra gli oggetti smarriti c’era la protesi per un terzo seno. Sulla sua stessa pagina di Facebook la ragazza si autodefinisce “fornitrice di bufale dal 2013”. Intanto la donna con tre seni è diventata una star del web con le sue foto ed un video su youtube, che la ritrae in movimenti sinuosi mentre si autofilma sulle note della canzone “Creep” dei Radiohead. Tutto falso, compresa l’operazione, il litigio con la famiglia e tutto il cancan che si è scatenato attorno. Probabilmente la ragazza non girerà alcun programma con Mtv, ma sicuramente è riuscita ad ottenere ciò che voleva: farsi un bel po’ di pubblicità per farsi notare.

Video correlato

Fonte foto: Facebook

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »