advertisement

Istruttrice di yoga uccisa dalla caduta di un albero di cocco [VIDEO]

Luca mar 25 luglio 2017

Un’istruttrice di yoga, in India, è morta dopo essere stata colpita da un albero di cocco; aveva firmato una petizione per rimuoverlo

advertisement
Istruttrice di yoga uccisa dalla caduta di un albero di cocco [VIDEO]

Il pericolo non sempre si riesce a percepire prima che diventi fatale, a volte se ne subiscono le conseguenze senza poter far nulla. È quello che è successo ad un’istruttrice di yoga indiana mentre passeggiava per strada. Kanchan Nath, di 57 anni, stava camminando quando all’improvviso le è caduto un albero di cocco addosso. Si può chiaramente vedere la scena, ripresa da alcune telecamere di sicurezza.

Il peso elevato dell’albero è stato letale e l’ha uccisa sul colpo. Subito i presenti e i passanti si sono precipitati a prestare soccorso, rimuovendo l’albero da sopra di lei, ma non c’è stato nulla da fare. Un vero e proprio scherzo del destino considerando che la stessa donna aveva sottoscritto, pochi giorni prima, una petizione per la rimozione dello stesso albero di cocco; una coincidenza che probabilmente fa sorridere qualcuno ma che risulta alquanto agghiacciante. Ora le autorità, tramite le indagini, scopriranno se si sia trattato di un incidente facilmente evitabile.

LASCIA UN COMMENTO »