advertisement

Istanbul: terrorista entra in un nightclub e fa una strage [VIDEO]

Marco dom 1 gennaio 2017

Un uomo con un cappello di Babbo Natale è entrato nel locale più famoso di Istanbul uccidendo 39 persone e ferendone altre 69

advertisement
Istanbul: terrorista entra in un nightclub e fa una strage [VIDEO]

Istanbul – Capodanno di sangue nella capitale della Turchia. Un terrorista è entrato in un nightclub uccidendo 39 persone e ferendone altre 69. La strage è stata compiuta da un uomo presentatosi nei pressi del Reina Club con in testa un cappello di Babbo Natale, per passare più inosservato.

Dopo aver sparato all’indirizzo di alcune auto, il terrorista ha prima ucciso alcune persone presenti davanti all’ingresso del locale, tra cui un poliziotto e una guardia giurata. In seguito, è entrato dentro sparando all’impazzata e infierendo anche su alcuni corpi già distesi a terra. L’attentato è avvenuto intorno alle 23:30 italiane, quando in Turchia erano l’1:30 di notte.

advertisement

All’interno del locale, circa 600 persone stavano festeggiando il capodanno e molti di loro si sono salvati solamente gettandosi nelle acque gelide del Bosforo. Dopo la strage, l’autore si è dileguato ed è ricercato dalla polizia.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »