advertisement

iPhone 6 che si piega, scoppia l’ironia del web [FOTO]

Redazione ven 3 ottobre 2014

Il popolo del web si è scatenato ironizzando sul nuovo iPhone 6 che si piega dopo una settimana: tutte le foto più simpatiche

advertisement
iPhone 6 che si piega, scoppia l’ironia del web [FOTO]

L’iPhone 6 è stato lanciato da pochi giorni sul mercato, tuttavia il gioiello della Apple sta già evidenziando alcuni difetti di fabbrica. Se tenuto in tasca per 2-3 giorni, l’iPhone 6 si piega, si deforma e assume una leggera forma curva. I clienti non l’hanno presa bene: spendere quasi 1000 euro per un apparecchio che dovrebbe essere perfetto, e dopo pochi giorni ritrovarselo piegato non è proprio il massimo della vita. Il danno sarebbe probabilmente causato dalla lega di alluminio con cui è stato prodotto l’iPhone. La Apple ha fatto sapere che il difetto è comunque circoscritto a pochi esemplari, che saranno sostituiti, e che comunque sono già al lavoro per risolvere il problema.

advertisement

Ma secondo voi i burloni del web potevano mai lasciarsi scappare un’occasione così ghiotta? Potevano mai sprecare un rigore a porta vuota? Certo che no! E allora si è scatenata l’ironia del web, che ne ha inventate di tutti i colori. In modo particolare su Twitter, sotto l’hashtag #bendgate, sono comparse diverse foto che ironizzavano in tutte le salse sull’iPhone 6 che si piega. C’è di tutto: dal kit per stendere l’iPhone 6, fino all’evoluzione della specie. E anche personaggi noti, come Bender di Futurama e Neo di Matrix, hanno i loro problemi con l’iPhone 6!

Foto: Twitter

advertisement