advertisement

Invasione di ragni in casa: le immagini shock [VIDEO]

Giuseppe sab 4 aprile 2015

Una vera e propria invasione di centinaia di ragni in casa: immagini sicuramente poco adatte a chi soffre di aracnofobia.

advertisement
Invasione di ragni in casa: le immagini shock [VIDEO]

Un video che sembra spuntato direttamente dal peggior film horror. La casa presente in questa clip, infatti, è stata letteralmente infestata da centinaia e centinaia di ragni, per la precisione appartenenti alla famiglia degli opilioni giganti, presenti su ogni angolo delle pareti. Sul soffitto, agli angoli, sulle colonne, sotto le tubature: sono davvero dappertutto, e le persone entrate in questa struttura non fanno altro che andare a scandagliare tutte le zone infestate.

advertisement

Nonostante questi ragni in casa siano piuttosto piccoli, sono talmente tanti da formare grossi blocchi neri, posizionati in tutte le zone della casa: in base alle condizioni in cui versa l’abitazione è facile prevedere che tale luogo è stato ormai abbandonato a sé stesso, lasciando quindi ai ragni la possibilità di infestarlo in ogni dove. Un video sicuramente poco adatto a tutte quelle persone che soffrono di aracnofobia (la paura dei ragni), ed anche a quelli che non apprezzano particolarmente la visione di insetti ed affini.