advertisement

Insegnante dà uno schiaffo ad un’alunna perché disobbediente [VIDEO]

Luca sab 20 maggio 2017

In una scuola cinese un’alunna non ascolta il richiamo di un’insegnante e addirittura le risponde indietro, per questo riceve uno schiaffo dalla stessa

advertisement
Insegnante dà uno schiaffo ad un’alunna perché disobbediente [VIDEO]

Nei paesi orientali l’istruzione è concepita diversamente e in certi ambiti anche più dura. Non sono una novità i metodi d’insegnamento crudeli alla quale sono costretti a sottostare alcuni alunni. Fatti che se avvenissero in Italia porterebbero all’arresto dell’istruttore o insegnante. Un video diffuso in Internet può spiegare bene questo concetto. L’ambientazione è una classe di una scuola cinese e le protagoniste sono l’insegnante e un’alunna.

advertisement

L’adulta aveva richiamato l’altra per un comportamento non corretto e inoltre le aveva risposto indietro in malo modo. Spazientita, la donna ha tirato uno schiaffo in faccia alla ragazzina, che, a sua volta, ha reagito. Subito gli altri alunni sono corsi a dividere e distanziare le due interessate in una vera e propria rissa. Non si conoscono i provvedimenti presi per entrambe ma si pensa ad un periodo di sospensione sia per l’alunna sia per l’insegnante. Intanto molti genitori si sono schierati: chi dalla parte della donna, dicendo che ha fatto bene, e chi contrario, condannando il gesto.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »