advertisement

Insegnante dà 40 schiaffi in faccia ad un alunno [VIDEO]

Luca dom 24 dicembre 2017

In India, un’insegnante, per punire un alunno che non aveva risposto all’appello, gli ha dato ben 40 schiaffi forti in faccia, di fronte a tutta la classe

advertisement
Insegnante dà 40 schiaffi in faccia ad un alunno [VIDEO]

Arriva da Lucknow, in India, una storia avvenuta all’interno di una scuola che ha dell’incredibile: un’insegnante, per riprendere un alunno, gli ha dato ben 40 schiaffi in faccia.

La vicenda è avvenuta nella scuola frequentata dal bambino, precisamente in classe, ad inizio lezione, durante l’appello. L’insegnante ha iniziato a chiamare e registrare le presenze, quando è arrivato il turno del bambino in questione, questo non ha risposto, mandando su tutte le furie la donna. L’ha fatto alzare e andare davanti alla cattedra, con le spalle rivolte verso tutto il resto della classe. Ha iniziato a dargli numerosi schiaffi forti, per un totale di 40, in faccia; non contenta, l’ha pure spinto contro un banco. Nel frattempo lo richiamava anche a voce e tutti i suoi compagni erano al posto impauriti dalla violenza.

La scena è stata ripresa dalle telecamere e i genitori si sono rivolti immediatamente al preside dell’istituto che ha fatto sapere che licenzierà subito la donna. Lei si è giustificata dicendo che era arrabbiata.

advertisement