advertisement

Indiana, lite tra donne al supermercato: l’atto shock del bimbo [VIDEO]

Giuseppe sab 13 giugno 2015

In un supermarket dell’Indiana due donne sono state riprese mentre erano protagoniste di una colluttazione: il figlio di una delle due reagirà così…

advertisement
Indiana, lite tra donne al supermercato: l’atto shock del bimbo [VIDEO]

Botte da orbi in un supermercato dell’Indiana: in uno dei Walmart della zona, infatti, sono stati riprese alcune immagini amatoriali le quali vedono due donne protagoniste di una clamorosa zuffa. I motivi della lite starebbero tutti in alcune lamentele da parte di una delle responsabili della rissa: la donna avrebbe infatti inveito contro uno dei commessi del negozio a causa di alcuni carrelli che le ostruivano la strada. L’altra protagonista della lite è quindi intervenuta, insieme al figlio di sei anni, per sedare gli animi, ma la situazione è addirittura degenerata, con le due che sono venute alle mani.

advertisement

La madre ha addirittura chiesto al figlio di darle una mano e quest’ultimo, senza esitazione, ha cominciato ad inveire contro l’altra donna lanciandole diversi oggetti contro. I commessi del supermercato si sono addirittura astenuti nell’intervenire, per timore di essere colpiti e di rimediare danni giuridici nel caso in cui avessero fatto del male alle due donne.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »