advertisement

India, uomo si m4sturba in autobus fissando due ragazze [VIDEO]

Luca mer 16 maggio 2018

A Calcutta, in India, un uomo si è masturbato a bordo di un autobus mentre continuava a guardare due ragazze: denunciato e arrestato

advertisement
India, uomo si m4sturba in autobus fissando due ragazze [VIDEO]

Un uomo è diventato famoso in tutto il mondo, purtroppo però non per azioni eroiche o gesti da ricordare ma per un atto di masturbazione in pubblico. L’uomo in questione è un venditore ambulante di Calcutta, in India, e si trovava a bordo di un autobus quando si è voluto “intrattenere”. Si è slacciato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi, fissando due ragazze sedute vicino; una di loro non ci ha pensato tanto e ha preso il telefono, iniziando a riprendere la scena. L’uomo, per nulla impaurito o arrabbiato, ha notato il telefono e ha continuato, addirittura gesticolando e facendo facce strane.

advertisement

La registrazione è stata fatta recapitare alla polizia che ha identificato e arrestato il protagonista. La ragazza, proprietaria del telefono, ha anche detto di aver avvisato il conducente dell’autobus di ciò che stava accadendo e di aver ricevuto un sorriso come risposta. Una reazione che fa riflettere e che magari per qualcuno, come l’autista, non è considerata punibile.