advertisement

India, un gruppo di uomini m0lesta una ragazza per strada [VIDEO]

Luca gio 3 maggio 2018

Un gruppo di uomini indiani ha molestato, spogliando e picchiando una donna, mentre venivano ripresi; sei arresti e due ancora in libertà

advertisement
India, un gruppo di uomini m0lesta una ragazza per strada [VIDEO]

Viene considerato un problema attuale e con cui molte donne devono convivere quotidianamente, si tratta delle molestie da parte degli uomini, che a volte agiscono anche in gruppo. L’ultimo caso, che arriva dal distretto di Jehanabad, in Bihar, vede un’infelice donna come protagonista, letteralmente attaccata da ben sei uomini. Il video sta facendo il giro delle tv e del web e vede il gruppo malmenare, spogliare e addirittura picchiare la donna. Fortunatamente le autorità, grazie anche alle immagini, sono riusciti ad arrestare sei uomini, mentre si pensa che ancora altri due siano a piede libero; la polizia ha organizzato anche un gruppo d’investigazione intento esclusivamente a trovarli.

advertisement

La polizia ha fatto sapere che, in generale, le ragazze attaccate sono perlopiù teenagers, quindi giovani. Ci si chiede cosa porti questi uomini a comportamenti del genere, a discapito anche della loro libertà.